Colombo - Cambridge 44

Colombo - Cambridge 44

Colombo 44 motorizzata con 2x450 HP Cummins 6 cilindri in linea d'asse turbo diesel con solo 450 ore. Venduta nuova sul Lago di Como, usata due mesi l'anno in Sardegna poi sempre in capannone. Unico proprietario sino al 2021. Cabina armatoriale a prua con letto matrimoniale e seconda cabina con letti a castello e bagno separato. Refit completo eseguito su Lago di Como da Yacht Service di Paolo Meroni in primavera 2022/inverno 2023. Ottobre 2024: eseguita antivegetativa su scafo e flap e trattamento prop speed su assi e eliche. Eseguito tagliando completo motori e generatore ( filtri gasolio, prefiltri, giranti, olio invertitore, filtri invertitori, olio invertitori, olio motore, guarnizione turbine, revisione pompa acqua mare). 2023: nuova pompa oleodinamica su passerella e nuova centralina. Possibilità di permuta con piccola imbarcazione (tipo motoscafo) anche di valore superiore.

Visita il nostro sito: www.valbroker.com Per trasporti collaboriamo con Paolo Meroni di Yacht Service srl a Como. Parliamo inglese, tedesco, francese e spagnolo.I dati sono considerati corretti ma non garantiti. Commissioni di vendita non incluse.

  • TipoOpen
  • TrasmissioneLinea d'assi
  • Anno costruzione2001
  • Anno immatricolazione2001
  • Visibile pressoCosta Azzurra
  • Lunghezza (Omologazione)12,7mt
  • Lunghezza (fuoritutto)13,75
  • Larghezza3,93mt
  • Prezzo 145.000,00€ (Iva Pagata)
  • Motori
    • • 2 x 450 Hp - Cummins 6 CTA 8.3 M3 ( 450h di moto) - Entro Bordo Turbo Diesel
  • Generatori
    • • 1 x 8 Kw dynamica
  • Accessori
    • • Aria condizionata
    • • Autoclave
    • • Batterie: 2022
    • • BBQ/ Grill
    • • Boiler
    • • Bussola
    • • Caricabatterie
    • • Comando motori elettronico: MORSE
    • • Copripozzetto: originale Colombo
    • • Cucina
    • • Cuscineria completa
    • • Cuscineria di poppa: prendisole fisso
    • • Cuscineria Pozzetto: 2022
    • • Elica di prua - bow thruster: Vetus
    • • Forno
    • • Frigorifero esterno: 2022
    • • Frigorifero interno
    • • Garage per tender
    • • GPS: Raymarine 2023
    • • Impianto TV
    • • Passerella: idraulica a scomparsa
    • • Pavimento interno in legno
    • • Piastra in vetroceramica: 4 fuochi
    • • Piattaforma: teak massello 2022
    • • Pozzetto Teak: massello 2022
    • • Radio VHF: 2023
    • • Rollbar
    • • Scaletta da bagno
    • • Sedile Copilota: ribaltabile
    • • Stereo
    • • WC marino elettrico
Note accessorie: top bagno 2023, parabordi e calze parabordi 2023. Lavori 2022: Revisionate le pompa acqua motore sx e pompa iniezione motore sx, turbine nuove originali Cummins, filtri aria in inox, nuovo teak massello in plancetta e pozzetto, materassi, tendine interne, carena portata a zero, nuova cuscineria pozzetto e prua a rombo realizzata da artigiano specializzato Colombo (stile Bentley). Sostituiti: motore WC, cablaggio flap destro, catena zincata, estintore in sala macchine.
Referente
Tipologie simili
Contattaci
Nominativo *
E-mail *
Telefono
+
Messaggio *
Ai sensi e per gli effetti degli artt. 6, 7, 12, 13 del Regolamento UE 2016/679 – GDPR, esprimo il consenso al trattamento dati per l’attività di marketing diretto di cui all’ informativa per il trattamento dei dati personali.